InterConnekt
Language English Italiano
Services for Progressive Trade
Consultazione Gratuita
About Us
Servizi
Filosofia
Stati Uniti
Testimonianze
Risourse
Domande
Contatti
HOME

Registrazioni ed atti obbligatori

Ogni società ha un Atto Costitutivo (Articles of Incorporation) che definisce le intenzioni di base e la struttura societaria. Al loro primo meeting gli Officers approvano il Regolamento di Attuazione (Bylaws) che sono le regole secondo le quali la società deve operare, come ad esempio il numero di direttori, i loro poteri, le modalità per la convocazione di un meeting e così via.

Oltre a questo, nel corso dell'attivita' è necessario produrre un atto formale per tutte le azioni significative, come ad esempio l'apertura di conti correnti, l'affitto di locali, ecc. Gli atti formali relativi agli incontri degli Officers, degli azionisti ed alle decisioni intraprese sono riportate in semplici documenti, chiamati "minutes", che vanno conservati con il resto della documentazione ufficiale della società. Le società non quotate non sono sottoposte ad alcun altro obbligo (non è necessaria la registrazione del bilancio o altre forme di controllo). L'unico atto ufficiale richiesto dallo Stato è un incontro annuale del consiglio di amministrazione, che peraltro può essere fisicamente tenuto anche fuori dagli Stati Uniti se cosí previsto nelle Bylaws.

Gli amministratori e i direttori sono totalmente esclusi da ogni responsabilità personale per le attivita' lecite condotte nella loro funzione.

Indietro Società nel Nevada